“Saint-Germain-des-Prés” uno spettacolo coinvolgente!Stavolta Frédéric Lachkar si è superato! Un’alchimia sapiente di ritmi, parole, battute , riflessioni e mimica che ha coinvolto fortemente il pubblico giovane e quello giovane nel cuore ( i docenti!). Attori fantastici di una trama conosciuta ( senza il finale però) ma che ha preso un’atmosfera ben diversa, a cui il pubblico partecipava emotivamente …
Ecco le immagini e i commenti della classe, a testomonianza del successo grandioso della pièce teatrale!
” Une histoire engageante, une compétence des acteurs extraordinaire, un voyage en 1947, dans l’époque du jazz et de l’existentialisme” Raffaella B.
“Bella scelta di canzoni che hanno animato lo spettacolo”. Sara P.
“Spettacolo molto coinvolgente e armonioso. Ho apprezzato il tema tra il passato e il presente , grazie agli attori che hanno evidenziato le differenze fra le due epoche, con bravura eccezionale”. Aura C.
“J’ai apprécié le plus la fusion entre le passè et le présent concernant les valeurs philosophiques de l’homme.” Viorica R.
J’ai aimé le spectacle, les acteurs, les chansons et sourtout l’histoire d’amoir entre Gabriel et Zaza!!
Merci de ta contribution!!!
Lo spettacolo è stato interessante, soprattutto il confronto con il secondo dopoguerra . Il messaggio che ci è arrivato è stato quello di trasformare le dificoltà in forza per costruire il nostro futuro.Molto bravi gli attori che hanno interagito con il pubblico.
J’ai aimé le spectacle, les acteurs et l’histoire d’amour entre Gabriel et Zaza. J’ai adoré la chanson “la machine du temps”, à la fin du spectacle. J’aimerais voir d’autres spectacles en français , parce que je me suis beaucoup amusée!!!