Premio ROTARY Per la PACE 2018
Diploma di merito per Raffaella della 5M che si è aggiudicata il 4° posto secondo la commissione giudicatrice di Angoulème!
Complimenti Raffaella ! Siamo fieri di te!

Premio ROTARY Per la PACE 2017
Primo premio aggiudicato dalla commissione di Agouleme a Giusy della 4M RIM e 5 ^ classificata a Gaia della 5 N. Giusy passerà una settimana ospite di una famigluia rotariana francese, assieme alla seconda classificata , studentessa dell’ultimo anno al liceo Linguistico A. da Imola, ed altri giovani europei. Una bella soddisfazione e una splendida opportunità di confronto, apertura e valorizzazione della lingua francese! Bravissime Giusy e Gaia!
CNDL Università di Urbino – 7^ Edizione 2017

Avventura urbinate conclusa con soddisfazione! Grazie a Caterina, l’Istituto Paolini si è classificato, a livello nazionale, 17° su 30, per la lingua francese, in mezzo ai licei. Stimolante esperienza per studenti e docenti. Una festa delle lingue con pari dignità, nella splendida cornice rinascimentale e umanistica di Urbino. Tanta emozione, nuovi incontri, confronti , arte e bellezza.
Questo slideshow richiede JavaScript.
PRE- SELEZIONI CNDL -Università di Urbino
Le selezioni per le eccellenze nelle lingue, riservate alle classi dell’ultimo anno di corso, hanno visto la partecipazione di 6 allievi delle classi 5A AFM e 5N RIM per la lingua francese: Teresa, Pietro, Lorena, Caterina, Gaia e Safaa.
Molto concentrati,hanno affrontato questa sfida con determinazione, riportando risultati molto positivi!
Complimenti a tutti e in particolare a Caterina, candidata ufficiale a partecipare alla competizione di Urbino . BRAVO!!!!
Un ringraziamento speciale alla prof Dina Rossi , nostra fan e grande sostenitrice della lingua francese!!!!
Questo slideshow richiede JavaScript.
Mi piace:
"Mi piace" Caricamento...
Correlati
Informazioni su La Prof
Appassionata alla comunicazione e alla scoperta di altre culture e di altre persone. Adoro la musica,la danza e la montagna. Canto e mi piace lavorare con le canzoni ed utilizzare le nuove tecnologie.La frase che più mi rappresenta è: " Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi"
Questa voce è stata pubblicata in
Uncategorized. Contrassegna il
permalink.