… e c’è sempre da imparare!

français chenceOggi la prof non è andata in classe , ma …ad  una “journée de formation ” CMEF (Centre Méditerranéen d’études françaises)journée de formationLe formatrici di questo centro che propongono soggiorni linguistici estivi o durante l’anno scolastico hanno dato degli spunti di attività dal livello A1 al B1-B2 veramente interessanti.

L’Alliance Française di Bologna ha organizzato e promosso l’evento.Una bella occasione di incontro fra colleghi e  spunti per  rinnovare la didattica e l’apprendimento nelle classi

CMEF

Avatar di Sconosciuto

About La Prof

Appassionata alla comunicazione e alla scoperta di altre culture e di altre persone. Adoro la musica,la danza e la montagna. Canto e mi piace lavorare con le canzoni ed utilizzare le nuove tecnologie.La frase che più mi rappresenta è: " Non si vede bene che con il cuore, l'essenziale è invisibile agli occhi"
Questa voce è stata pubblicata in Uncategorized. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento